Login
Supporta il sito
Newsletter
Notizie e lezioni in pdf.

Hit Counter by technology news
Chi c'é online
3 visitatori online
2 ospiti, 1 membri
Commenti recenti
Contattami su Skype
Skype Me!
Skype Me!
Chat with me
Send me a file
Quiz giornaliero

Triangle System 3

TRIANGLE SYSTEM d5/e6/c6
Repertorio per il Nero contro 1.d4

Dopo 1.d4 d5 2.c4 e6 3.Cc3 (3.Cf3 c6) c6 un’altra possibile scelta del Bianco è:

B) 4.e3 f5 uno Stonewall semplificato

In questo video non entreremo nei dettagli teorici nè dello Stonewall in generale nè dello Stonewall con e3, ma discuteremo solo lo spirito dell’apertura tramite la partita commentata Nyback, Tomi (ELO 2635) – Breder, Dennis (ELO 2439) giocata in Bundesliga il 6/2/2011.

NOTA Nella pagina finale Triangle System 9 potete scaricare i video, il repertorio completo in formato Chessbase + pdf in formato Enciclopedia pronto per la stampa; inoltre materiale bibliografico in pdf per consultazione. Per accedere utilizzate la stessa password del Grado 9.

4 Commenti a “Triangle System 3”

  • Davide says:

    Questo repertorio mi affascina come quello sul London System , volevo abbandonare la Slava per RIprovare Est-Indiana …… ma adesso che ho scoperto il Triangle System penso di giocarlo …..poi con i Suoi video le idee rimangono e le si trova anche in partita di torneo …..GRAZIE MAESTRO

  • Giuseppe Tarascio says:

    Fossi in Lei, con un ELO 1716 mi preoccuperei più del mediogioco che delle aperture!
    Quando leggo questi commenti, mi viene voglia di cancellare tutti i video sulle aperture, in quanto mi rendo conto che fanno più male che bene.

  • Davide says:

    A essere sinceri dopo l’ ultimo torneo andrò sotto i 1700 ; ma il bello dei Suoi video è che oltre ad imparare l’ apertura si apprendono anche molte idee del mediogioco …….ammetto di avere anche problemi di tattica …..devo migliorare su molti aspetti , non me ne vergogno …..non posso che apprezzare anche i video di esercizi “valuta la posizione ” , quelli dove lascia i 3 minuti , sono fantastici

  • Giuseppe Tarascio says:

    😆 😆 😆

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento


Hit Counter by technology news