Login
Supporta il sito

Venditascacchi.it
scacchi, scacchiere e chess set completi artigianali fatti a mano in
Italia
scacchi, scacchiere e chess
set completi
artigianali fatti in Italia

Newsletter
Notizie e lezioni in pdf.

Hit Counter by technology news
Chi c'é online
13 visitatori online
13 ospiti, 0 membri
Commenti recenti
Quiz giornaliero

Contatti

La mia attività di Istruttore si è esplicata, negli anni, attraverso varie modalità:
• Lezioni individuali
• Lezioni di gruppo in circoli e Scuole
• Lezioni via video.
Se vuoi informazioni invia, senza impegno, una mail  a tarasciogiuseppe@gmail.com oppure via WhatsApp al +39 3393511783.

Per ulteriori informazioni vedi sotto la pagina VIDEOCORSO.

5 Commenti a “Contatti”

  • Sergrimal58 says:

    Ho seguito qualche suo video lezione. Specialmente quello su “Come pensa un 2^ naz.). Le faccio i miei complimenti. Lei è il maestro che ho sempre desiderato avere. Condivido le sue idee e trovo eccellente il suo approccio alla materia scacchistica.

  • Gianni Boeri says:

    salve, ho scoperto il sito alcuni giorni fa e mi sono registrato perchè mi piace molto.
    E’ adatto a chi ama giocare a scacchi per imparare e condividere.
    E’ molto bello che lo scacchista possa trovare tutto quello che serve per migliorare il suo livello, cominciando dal più basso.
    Complimenti al maestro Giuseppe Tarascio per il suo metodo, la sua passione e anche dedizione perchè tutto questo richiede anche impegno.
    Magari ci fosse stato ai miei tempi qualcosa di simile, parlo degli anni dal 72-75 quando giocavo io poi smisi e non ho piu toccato scacchi per 41 anni.
    A quel tempo libri in italiano erano pochissimi e i siti non esistevano.
    Ancora complimenti e grazie.

  • fisico84135 says:

    Volevo fare un elogio al dott. Tarascio per la completezza e chiarezza del suo videocorso. Secondo me è consigliato sia ai neofiti sia ai giocatori navigati che necessitano di un metodo e non dei soliti libri che non ti insegnano nulla. Complimenti!!!! Scusate per lo spazio occupato

  • Iras says:

    Maestro le devo porgere le mie scuse. Non che mi sia mai permesso di offenderla ma in uno suo video lei sosteneva che non si poteva paragonare le partite di Torneo con le partite giocate al circolo o su internet. Si era spinto fino a dichiarare che non era lo stesso gioco, lo stesso sport. Essendo un giocatore dilettante che giocava al circolo o su internet, sentendomi anche un po’ offeso, avevo bollato la sua dichiarazione come eccessiva. Ho avuto il piacere di fare il mio primo torneo questo fine settimana e devo ammettere che aveva ragione.

  • Mauro Barbetti says:

    Salve, sono Barbetti Mauro da Livorno (una vecchia 2N; vedendo come giocano ora, penso di valere non più di 3N), colgo l’occasione per presentarmi. Il sito mi sembra molto interessante e ricco di video di qualità. Ho apprezzato il video sul Cannone di Alekhine che non conoscevo e mi riprometto piano piano di vedere gli altri video.
    Per ora Grazie di avermi accolto e grazie per il materiale messo a disposizione

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento


Hit Counter by technology news