Login
Supporta il sito
Newsletter
Notizie e lezioni in pdf.

Hit Counter by technology news
Chi c'é online
1 visitatori online
1 ospiti, 0 membri
Commenti recenti
Contattami su Skype
Skype Me!
Skype Me!
Chat with me
Send me a file
Quiz giornaliero

Testa di Scacco

Colour complex
Right Flow thinking

6 Commenti a “Testa di Scacco”

  • baradello says:

    esilarante! bravo Mestro

  • daniele_antolini says:

    Buongiorno Maestro! Come sempre una video lezione di ottimo livello, per non parlare del Suo stile….molto personale, che apprezzo molto!! Volevo solo aggiungere, a proposito della chiusura della lezione, ma quanti 61enni siamo che a vario titolo giocano o hanno ripreso a giocare?? E comunque non mi è dispiaciuto affatto rimettermi a studiare dopo aver seguito le sue lezioni…..anzi!! Grazie ancora per il Suo impegno!!

  • Giuseppe Tarascio says:

    Ieri sera ho ricevuto una mail da un 1Nazionale che credeva parlassi di lui (a proposito di giocare contro i motori). Dunque, riassumendo, ho litigato con i nati nel 1956 e con le Prime Nazionali!!
    L’aspetto curioso è che il vero bersaglio delle mie critiche (il 1Naz conduttore dei pezzi neri) mi ha ringraziato ed anzi mi ha chiesto un altro video tratto dalle sue partite. Non sarà un mago della scacchiera, ma almeno vuole migliorare! 😆

  • daniele_antolini says:

    In generale “noi” ragazzi del ’56, a dispetto dell’ anagrafica, siamo abbastanza “smart” e quindi mi pare strano che qualcuno abbia potuto fraintedere!! Ma tantè!!
    In attesa del prossimo video, un caro saluto!!

  • Mauro Delegà says:

    Vi seguo (felicemente) da un paio di mesi e pur non essendo “nessuno” negli scacchi! rispondo all’appello della classe del 56….presente!!
    già bachettato dal maestro via email…eheh
    c’è un proverbio che dice: chi vive sperando muore….ehmm speriamo di no! eheh

    Caro maestro tu hai quel dono naturale, che hanno in pochi, di trasmettere il tuo entusiasmo agli altri, stimolando lo studente a migliorarsi.
    Sappiamo bene che un bravo maestro (questo vale in tutti i settori), non è colui che sa tutto, ma colui che sa spiegare e far capire le cose agli altri.
    Io intanto studio seguendo i tuoi consigli.

    Mauro

    Buongiorno Maestro! Come sempre una video lezione diottimo livello, per non parlare del Suo stile….molto personale, che apprezzo molto!! Volevo solo aggiungere, a proposito della chiusura della lezione, ma quanti 61enni siamo che a vario titolo giocano o hanno ripreso a giocare?? E comunque non mi è dispiaciuto affatto rimettermi a studiare dopo aver seguito le sue lezioni…..anzi!! Grazie ancora per il Suo impegno!!

  • Assenzio says:

    Io sono 1N ed ammetto di essere, per molti versi, una testa di scacco! 😀

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento


Hit Counter by technology news