Login
Supporta il sito
Newsletter
Notizie e lezioni in pdf.

Hit Counter by technology news
Chi c'é online
0 visitatori online
0 ospiti, 0 membri
Commenti recenti
Contattami su Skype
Skype Me!
Skype Me!
Chat with me
Send me a file
Quiz giornaliero

Analisi a circolo Trani-1

ANALISI AL CIRCOLO DI TRANI

Il 24/1/2016 ho svolto una seduta di analisi con i soci del circolo di Trani. Questa è la sintesi della prima partita commentata: Scagliarini,Tomas (1851) – Campanile,Roberto (2157) [B23]
Memorial Rosa Damasco – Bari (5), 17.01.2016


3 Commenti a “Analisi a circolo Trani-1”

  • Vittorino says:

    Grazie anche per questo utlissimo video

  • bvito says:

    Buonasera Giuseppe …è un po’ che non mi faccio sentire diciamo che ultimamente ho poco tempo libero a disposizione. Intervengo per spezzare una lancia a favore del M Campanile che saluto, e del quale ho grande stima: credo che stanchezza dell’ultimo turno e zeitnot possano giustificare due errori consecutivi ,certamente inusuali per un giocatore come lui. Un’ultima cosa: il detto di Petrosjan lo conoscevo, ma in maniera leggermente diversa e cioè: “uno scacchista un’idea, una mossa sorprendente o la vede subito (nel primo minuto di analisi) oppure per quanto possa pensare quasi mai riuscirà a scovarla dopo” . Grazie seguirò con interesse questi video visto che ahimè devo giocare anch’io il CIS 2016 e non sono molto allenato a tavolino in questo momento.

  • Bell’analisi. A bvito risponderei (quando cita lo zeitnot) quello che, nel mio piccolo, dico sempre io: “anche l’orologio è un pezzo”!

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento


Hit Counter by technology news